Due traguardi che parlano di futuro per Helios Energia: ELITE e un 2024 da ricordare
In Helios Energia crediamo che i traguardi importanti si raggiungano con visione, impegno e condivisione. Oggi siamo orgogliosi di annunciare due risultati che segnano un passo avanti nel nostro percorso di crescita.

Siamo entrati a far parte del network ELITE – Borsa Italiana.
ELITE è il programma internazionale del Gruppo Euronext, nato per supportare le imprese più ambiziose e ad alto potenziale. L’accesso a questa piattaforma esclusiva rappresenta un riconoscimento della nostra solidità, del nostro spirito innovativo e della capacità di affrontare le sfide dei mercati globali con una strategia chiara e sostenibile.
Far parte di ELITE significa per Helios Energia accedere a un ecosistema di eccellenza, fatto di imprese di valore, investitori e partner istituzionali, con cui condividiamo principi fondamentali: trasparenza, crescita e innovazione. È anche un’opportunità concreta per rafforzare le nostre competenze e aprire nuove connessioni strategiche internazionali.

A coronare questo momento arriva un altro importante risultato: La chiusura del bilancio 2024 con un risultato positivo ed in crescita.
Un anno sfidante, affrontato con determinazione da tutte le persone di Helios. Il risultato raggiunto è frutto di un lavoro collettivo, fatto di energia, fiducia e passione quotidiana. Un traguardo che ci conferma sulla strada giusta: quella degli investimenti in sostenibilità, innovazione tecnologica e sviluppo delle competenze interne.
Il nostro 2025 parte da qui, con ancora più forza e visione.
Grazie a chi ogni giorno rende possibile tutto questo.
Siamo pronti per le nuove sfide. Insieme.