EOS Casa Plus
L’energia fissa e conveniente per chi cerca stabilità: prezzo bloccato per 12 mesi e zero sorprese in bolletta.
Tariffa
Fissa
Luce
casa
Tipologia tariffa
Fissa
Tariffa Fissa

Con la tariffa fissa, il prezzo dell’energia (luce o gas) resta sempre lo stesso per tutta la durata del contratto (es. 12 mesi).

  • Questo significa che non cambia anche se il mercato sale o scende
  • Vantaggi: sai in anticipo quanto spenderai
Prezzo energia
PSBIL + 
PUN + 
0.139
€/
kWh
Smc
 
(perdite incluse)
Costo di commercializzazione
10.5
 /mese
con bollett@digitale
Bolletta digitale

Ricevi la bolletta in formato digitale via email, evitando l’emissione di carta e riducendo l’impatto ambientale. Attivandola si ottiene uno sconto di 2 €/mese sul costo di commercializzazione, ovvero 24 €/anno per ogni utenza.

Cosa significa per te:

  • Ecologia: Niente carta = meno CO₂ emessa
  • Risparmio: -24 € all’anno grazie allo sconto sul canone
  • Accessibilità: Bollette sempre disponibili online, sicure e immediate
oppure 
10.5
 €/anno
Offerta valida fino al 
2025-10-31
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Servizi inclusi nell'offerta

Servizio clienti dedicato Helios

Per informazioni, assistenza e gestione contrattuale

Monitoraggio consumi da portale cliente

Accesso ai dati di consumo e fatture in area riservata

Nessun costo per deposito cauzionale

Domiciliazione bancaria dell’utenza

Obbligatoria ai fini della sottoscrizione

A chi è rivolta l’offerta?

  • Clienti domestici residenti o non residenti
  • Forniture in bassa tensione (BT)
  • Con consumo annuo inferiore a 15.000kWh
  • Potenza impegnata 
fino a 15kW
  • Nuovi clienti che attivano la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria dell’utenza
Domande frequenti
Consulta le risposte alle domande più comuni.
Nuova attivazione di una fornitura di energia elettrica o gas metano

La procedura di attivazione di una nuova fornitura di energia elettrica e gas metano viene eseguita quando su un dato immobile non risultano collegati contratti di fornitura di energia elettrica o gas metano precedenti, in questo caso quindi bisogna attivare un nuovo contratto di fornitura.

Per richiedere una nuova attivazione di una fornitura di energia elettrica o gas metano a Helios Energia è bene accertarsi di avere:

  • Contratto di locazione/documenti che attestano la proprietà dell’immobile
  • Documenti del nuovo intestatario (codice fiscale, documento d’identità, Partita IVA in caso di utenze aziendali)

  • Dati bancari e/o postali per l’addebito diretto delle bollette

  • Potenza richiesta (la potenza per il contatore dell’energia elettrica potrà poi essere aumentata/diminuita successivamente in base ai reali consumi)

In ogni caso ti basterà contattare il servizio clienti al numero 089 25 80 403 per avere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

Posso rateizzare la bolletta della luce o del gas?

Puoi rateizzare autonomamente la tua fattura o le tue fatture della luce e del gas andando sul nostro sito alla pagina dedicata e seguire le istruzioni.
Per poter eseguire la rateizzazione devi possedere un conto PAYPAL oppure una carta di credito.

Subentro di un contratto energia elettrica o gas metano

Si parla di subentro quando si decide di riattivare un contratto che era stato precedentemente sospeso. A differenza della voltura, quindi, il subentro avviene per immobili che in passato avevano contratti attivi, ma che attualmente non ricevono più energia elettrica o gas metano.

Per richiedere un subentro a Helios Energia è bene accertarsi di avere:

  • Contratto di locazione/documenti che attestano la proprietà dell’immobile
  • Documenti del nuovo intestatario (codice fiscale, documento d’identità, Partita IVA in caso di utenze aziendali)
  • Dati bancari e/o postali per addebito diretto delle bollette

In ogni caso ti basterà contattare il servizio clienti al numero 089 25 80 403 per avere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

Voltura di una fornitura di energia elettrica e gas metano

Con il termine voltura si intende il passaggio nominale di un contratto di energia elettrica o gas metano da un utente ad un altro quando la fornitura di energia è ancora attiva; naturalmente la variazione dell’intestazione del contratto riguarda il solo lato cliente/utente, la società erogatrice dell’energia resterà la stessa. Se invece la fornitura era stata precedentemente sospesa bisogna effettuare un subentro.

Per richiedere una voltura a Helios Energia è bene accertarsi di avere:

  • Contratto di fornitura di energia elettrica o gas metano con la Helios Energia
  • Contratto di locazione/documenti che attestano la proprietà dell’immobile
  • Documenti del nuovo intestatario (codice fiscale, documento d’identità, Partita IVA in caso di utenze aziendali)
  • Lettura del contatore al momento della voltura
  • Dati bancari e/o postali per l’addebito diretto delle bollette

In ogni caso ti basterà contattare il servizio clienti al numero 089 25 80 403 per avere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

Documenti contrattuali

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