È il servizio che ti permette di ricevere la fattura via e-mail direttamente nella tua casella di posta elettronica il giorno stesso dell’emissione!
Quali sono i vantaggi del servizio bollett@digitale?
- ⚡RAPIDO: elimina i tempi di spedizione; riceverai la bolletta direttamente via email o potrai consultarla all’interno dell’Area clienti il giorno stesso dell’emissione.
- 🆓 GRATUITO e CONVENIENTE: il servizio ha zero costi, anzi risparmi perché non pagherai più le spese di spedizione.
- 🔐 SICURO: il rischio che la tua bolletta venga persa durante la spedizione verrà azzerato.
- 🛋️ COMODO: potrai archiviare le tue bollette direttamente sul tuo pc, tablet o smartphone ed averle sempre a disposizione.
- 🌱 AMICO DELL’AMBIENTE: con bollett@digitale contribuirai anche tu a ridurre il consumo di carta.
Come attivare bollett@digitale?
Per attivare il servizio bollett@digitale devi aver già scelto come modalità di pagamento delle bollette l’addebito bancario o postale sul conto corrente.
Se non lo hai ancora la domiciliazione bancaria delle utenze vai a DOMICILIAZIONE UTENZE. 👈
Puoi attivare bollett@digitale attraverso le seguenti modalità:
COMPILANDO IL MODULO CARTACEO
- Scarica il ‘’Modulo per Bollett@digitale’’, stampalo, compilalo e consegnacelo utilizzando le seguenti modalità: a mano presso i nostri Helios Energy Point;
- via posta a Helios Energia Spa – Via Fuorni di sotto, 19 – 84131 Salerno;
- tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: customercare@heliosenergia.it;
- con messaggio Whatsapp al numero +39 375 570 5607.
CHIAMANDO IL NUMERO VERDE
Puoi attivare il servizio bollett@digitale con il supporto del nostro personale chiamando il numero verde +39800100563, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00.