Lavora con Noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi.

Di seguito trovi le posizioni aperte:

  • Addetto Area Backoffice
  • Responsabile Vendite Italia
  • Responsabile Amministrativo
  • Impiegato Ufficio Tecnico
  • Addetto ai Cantieri

Tutte le posizioni sono ricercate per la sede di Salerno.

Posizioni aperte

Il/La candidato/a ideale ha esperienza in mansione analoga, elevate competenze informatiche con conoscenza dei principali applicativi.

Sa organizzare autonomamente la propria attività e lavorare in team ad ha preferibilmente una formazione scolastica tecnica o economica.

Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle pratiche provenienti dalla rete vendita e gestirà il rapporto con i principali partner dell’azienda rispondendo funzionalmente al responsabile area Backoffice.

E’ previsto un inquadramento a tempo pieno al 5° livello impiegatizio del contratto commercio.

Sede lavorativa Salerno.

I candidati il cui profilo risponde a quello ricercato possono inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a: recruitment@heliosenergia.it

La risorsa dinamica e con esperienza preferibilmente nel settore dell’energia e del gas con competenze sul tema della efficienza energetica, si occuperà della gestione dell’area commerciale rispondendo  direttamente all’A.D.

Collaborerà con il marketing e con gli altri settori dell’azienda al fine di aiutare ogni funzione ad orientarsi alla soddisfazione del cliente esterno ed interno.

Qualità distintiva sarà la capacità di gestire in autonomia la rete, di ampliarla e di innovare, allo scopo di raggiungere gli ambiziosi obiettivi commerciali di cui sarà responsabile.

La propensione a lavorare per progetto è condizione necessaria per il profilo.

La risorsa, con una laurea preferibilmente in economia o ingegneria, utilizza con destrezza i supporti informatici e sa “leggere” in numeri in chiave commerciale. Naturalmente sa costruire e gestire la squadra alimentando lo spirito di appartenenza ed ha un approccio da problem solver.

Retribuzione, premi e benefit saranno concordati in base all’esperienza del candidato prescelto.

Sede lavorativa Salerno.

Per candidature inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a: recruitment@heliosenergia.it

La risorsa preferibilmente, ma non esclusivamente, con esperienza nel settore dell’energia e del gas o della telefonia, ha adeguate competenze in area Finanziaria contabile ed amministrativa e rispondendo direttamente all’A.D. avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività svolte nella sede principale dell’azienda, con un ruolo che spazierà dalla gestione dell’area amministrativa (contabilità e bilancio), all’area fatturazione, al Backoffice.

Una lunga esperienza maturata nel ruolo ed un’adeguata preparazione universitaria (preferibilmente laurea in economia o ingegneria), oltre ad una capacità di gestire e coordinare un team di lavoro, devono consentirgli di garantire all’A.D. una completa coperturadelle responsabilità affidate.

In particolare, struttura e presiede l’organizzazione dell’ufficio centrale, contribuisce alla definizione del piano industriale, si coordina con i Responsabili delle Vendite e del Marketing per la programmazione di breve medio e lungo periodo, è responsabile del piano finanziario e stima i fabbisogni finanziari e di cassa curando tutti i flussi di incassi e pagamenti ed è responsabile della regolare gestione dei pagamenti.

Si interfaccia con i fornitoriprimari, l’agenzia delle Dogane, l’Agenzia delle Entrate etc e gestisce il rapporto con la società di rating, relazionandosi con il collegio sindacale sia per l’attività di vigilanza che di revisione.

La ricerca riveste carattere di urgenza

A tutte le candidature sarà dato riscontro.

Retribuzione, premi e benefit saranno concordati in base all’esperienza del candidato prescelto.

Sede lavorativa Salerno.

Per candidature inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a: recruitment@heliosenergia.it

La risorsa, uomo o donna, laureata in ingegneria, architettura o equivalente ha pregresse esperienze maturate nel ruolo e ottima conoscenza dei principali applicativi per la progettazione.

Risponderà al Product Manager Efficienza Energetica e si occuperà della gestione delle attività del backoffice di quella divisione.

Curerà il rapporto con i principali stakeholders (fornitori, studi di progettazione e clienti).

Si occuperà degli acquisti dei materiali e coordinerà le attività delle squadre esterne.

Coadiuverà il Product Manager Efficienza Energetica nella stesura dei contratti di appalto, dei preventivi e delle offerte.

Il candidato ideale oltre a possedere competenza tecnica, ha doti di programmazione e coordinamento e sa lavorare per progetto.

E’ previsto l’inquadramento del quinto livello del CCNL commercio a tempo determinato.

Sede lavorativa Salerno.

A tutti verrà data risposta.

Per candidature inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a: recruitment@heliosenergia.it citando il Rif. UT2020

La risorsa, uomo o donna, in possesso di diploma di geometra o laurea in ingegneria, architettura o equivalente rispondendo al Product Manager Efficienza Energetica, si occuperà della gestione e del controllo delle attività dei cantieri aperti dalla società.

Il suo ruolo comprende: sopralluoghi iniziali in fase di progettazione, cura dei rapporti con gli studi di progettazione, controllo costante dei lavori in corso di esecuzione, rapportandosi al direttore dei lavori e curando gli interessi della società in fase di progettazione ed esecuzione.

La risorsa ideale possiede competenze tecniche specifiche ed ha pregresse esperienze maturate nel ruolo, ottima conoscenza dei principali applicativi per la progettazione, pacchetto Office, accuratezza, capacità di lavorare in team, propensione al problem solving ed ha consuetudine a lavorare per progetto, abilità nella programmazione e coordinamento delle attività e propensione a svolgere gran parte del lavoro in esterno.

E’ previsto l’inquadramento del quinto livello del CCNL commercio a tempo determinato.

Sede lavorativa Salerno.

A tutti verrà data risposta.

Per candidature inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a: recruitment@heliosenergia.it citando il Rif. RC2020