OPZIONE 1

Se hai una carta di credito o di debito puoi pagare la tua bolletta o le tue bollette luce e/o gas di Helios, in un’unica soluzione o rateizzando l’importo, utilizzando la piattaforma inprime Pay senza nessun costo aggiuntivo.

Ti basterà inserire nel campo “Descrizione pagamento” il numero della fattura o delle fatture luce e/o gas di Helios e inserire a fianco l’importo della fattura o la somma degli importi delle fatture che desideri saldare.

Poi, se vuoi eseguire il pagamento in 3 rate, seleziona il pulsante “A rate”, oppure se preferisci eseguire il pagamento in un’unica soluzione seleziona il pulsante “Ora”.

N.B.: Il servizio “a rate” è gestito dalla piattaforma Klarna che valuta in maniera autonoma ed indipendente la fattibilità dell’operazione richiesta. Se la tua richiesta di pagamento con Klarna non dovesse essere approvata, il motivo viene indicato nel messaggio pop-up che compare al checkout. Segui le istruzioni fornite nel messaggio pop-up prima di effettuare un nuovo tentativo di pagamento. Per ulteriori info consultare: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/perche-il-mio-acquisto-non-e-stato-approvato-da-klarna/

Clicca qui per accedere alla piattaforma inprime Pay.

OPZIONE 2

Hai un conto PayPal e vuoi pagare la tua bolletta luce o gas in 3 rate senza nessun costo aggiuntivo? 

Clicca qui

Domande frequenti

Hai una domanda: scorri l'elenco delle domande frequenti, ma se non vedi la risposta, non esitare a chiamarci o inviarci un messaggio. Scopri di più

  • Online: Accedi al tuo account online e utilizza il nostro sistema di pagamento sicuro. Vai qui
  • Banca: Puoi effettuare il pagamento presso una banca utilizzando i dati riportati sulla bolletta.
  • Posta: Utilizza il bollettino postale allegato alla bolletta per pagare presso un ufficio postale.
  • Paypal: Hai un conto PayPal e vuoi pagare la tua bolletta luce o gas in 3 rate senza nessun costo aggiuntivo? Clicca qui

 

Inprime Pay è un servizio di pagamento rateale che consente ai clienti di suddividere il costo delle bollette o degli acquisti in più rate mensili. Una volta scelto Prime Pay, le rate vengono addebitate automaticamente sulla carta di credito o conto bancario del cliente. Questo metodo di pagamento offre flessibilità e facilita la gestione delle spese, con notifiche di scadenza e termini chiari.

Per aggiornare i tuoi dati di contatto, accedi al tuo account online e modifica le informazioni nella sezione dedicata ai dati personali. In alternativa, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l’aggiornamento delle informazioni.

Oppure compila il questo modulo e invialo ad info@heliosenergia.it

PAGA O RATEIZZA LA TUA BOLLETTA

PAGA O RATEIZZA LA TUA BOLLETTA