bozza promo caldaie

Sostituire una vecchia caldaia con una a condensazione di ultima ti permette ridurre fino al 30% sui consumi del gas metano e se la caldaia di casa tua ha già superato i 10 anni di vita il risparmio può arrivare anche al 50%.

Approfitta del finanziamento agevolato a TAN 0 fino a 60 mesi!

Puoi avere una caldaia a condensazione di ultima generazione a partire da soli 20 euro/mese

Compresa nel prezzo ti garantiamo l’installazione Premium, che comprende:

  • Smontaggio e smaltimento vecchia caldaia (ove presente)
  • Lavaggio impianto (è indispensabile per pulire l’impianto da sostanze che possono corrodere l’impianto, alghe e calcare, in modo che possa funzionare più efficientemente)
  • Installazione nuova caldaia (in classe A)
  • Montaggio filtro defangatore magnetico (ha il compito di filtrare le impurità contnute nell’acqua, dal fango alla sabbia e ai residui ferrosi, dell’impianto di riscaldamento)
  • Montaggio dosatore di polifosfati (svolge il compito di ridurre gli effetti dannosi del calcare sulle tubature e sui meccanismi interni del generatore)

Scopri le caldaie a condensazione Fondital di ultima generazione,
completamente made in Italy!

Fondital offre una gamma di caldaie a condensazione murali in continuo sviluppo tecnologico. Realizzate con componenti di alta qualità, sono prodotte in Italia nel rispetto dell’ambiente. La tecnologia della condensazione grazie al recupero del calore di condensazione del vapore acqueo, consente un consumo di combustibile inferiore rispetto ai modelli di caldaie tradizionali raggiungendo rendimenti superiori del 100%

In questo modo modo si ottengono almeno tre importanti vantaggi:

  • minori consumi;
  • maggiore efficienza;
  • minore inquinamento.

Con la stessa quantità di gas metano, le caldaie a condensazione scaldano di più e per questo motivo assicurano un risparmio energetico notevole. Tale risparmio si converte sia in una riduzione del costo delle bollette, che di un abbattimento degli sprechi (maggiore efficenza) e dell’inquinamento.

Caldaia a Condensazione VS Caldaia Tradizionale

Rispetto alle classiche caldaie a camera stagna, le caldaie a condensazione sono:

Hover Box Element

Hover Box Element

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 

Hover Box Element

Hover Box Element

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Approfitta della detrazione fiscale e della cessione del credito

Attualmente la detrazione fiscale ottenibile per la sostituzione di una vecchia caldaia con una di nuova generazione è fino al 65% dell’investimento, pagato con bonifico parlante o finanziamentocon il nostro partner finanziario.

Optando per la cessione del credito d’imposta a Helios S.p.A., puoi utilizzare immediatamente la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica (ecobonus 50% – 65%) pagando soltanto la quota parte di spesa non incentivabile (50% – 35%).

Per dettagli sulle detrazioni fiscali si veda Legge di Bilancio 2020 (L.27.12.2019 n.160) e Legge 17 Luglio 2020, n.77, di conversione del D.L. 19 maggio 2010, n. 34, art. 121.