Benvenuti nella sezione dedicata alla modulistica di Helios Energia.
Qui potrai trovare tutti i documenti necessari per gestire al meglio i tuoi servizi energetici, inclusi moduli di attivazione, richieste di variazioni contrattuali, informazioni su fatturazione e altro.
Siamo impegnati a rendere ogni processo semplice e trasparente, permettendoti di accedere facilmente a tutto il materiale utile per la gestione del tuo contratto e delle tue forniture.
Reclamo
La richiesta del rimborso (deposito cauzionale/doppio pagamento/nota di credito) può essere inoltrata attraverso i seguenti canali:
1 Direttamente presso uno dei nostri Helios Energy Point;
2 Tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail:
3 Inviando messaggio Whatsapp al numero +393755705607
BOLLETT@ DIGITALE
La richiesta dell’attivazione del servizio Bollett@digitale può essere inoltrata attraverso i seguenti canali:
1 Direttamente presso uno dei nostri Helios Energy Point;
2 Tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail:
3 Inviando messaggio Whatsapp al numero +393755705607