Modelli e documenti ufficiali

Bollett@digitale

Attiva la ricezione della bolletta digitale via email, risparmiando sui costi e contribuendo alla sostenibilità ambientale.

Scegli una delle tre modalità per inviare il modulo compilato:

Disattivazione

Richiedi la disattivazione della tua fornitura luce e/o gas.

Scarica il modulo, compilalo e invialo via email a backoffice@heliosenergia.it.

Domiciliazione utenze

Consente l'attivazione dell’addebito diretto sul conto corrente bancario, per il pagamento automatico delle bollette.

Scarica e compila il modulo, poi invialo via email a backoffice@heliosenergia.it.

Reclami

Segnala eventuali disservizi, problematiche amministrative o tecniche relativi alla tua fornitura di luce o gas.

Scarica il modulo, compilalo e invialo via email a customercare@heliosenergia.it oppure compila il form dedicato.

Richiesta rimborso

Richiedi il rimborso per doppio pagamento, nota di credito o deposito cauzionale.

Hai tre possibilità per inviare la richiesta:

Non hai trovato quello che cerchi?
Prova a effettuare una ricerca diversa o contattaci direttamente.
Cancella