In questa sezione trovi i moduli essenziali per gestire in autonomia ogni aspetto del tuo contratto luce e gas.
Attiva la ricezione della bolletta digitale via email, risparmiando sui costi e contribuendo alla sostenibilità ambientale.
Scegli una delle tre modalità per inviare il modulo compilato:
- Presso un Helios Energy Point
- Via email a customercare@heliosenergia.it
- Via WhatsApp al numero +39 375 97 70 397 allegando il modulo compilato
Richiedi la disattivazione della tua fornitura luce e/o gas.
Scarica il modulo, compilalo e invialo via email a backoffice@heliosenergia.it.
Consente l'attivazione dell’addebito diretto sul conto corrente bancario, per il pagamento automatico delle bollette.
Scarica e compila il modulo, poi invialo via email a backoffice@heliosenergia.it.
Segnala eventuali disservizi, problematiche amministrative o tecniche relativi alla tua fornitura di luce o gas.
Scarica il modulo, compilalo e invialo via email a customercare@heliosenergia.it oppure compila il form dedicato.
Richiedi il rimborso per doppio pagamento, nota di credito o deposito cauzionale.
Hai tre possibilità per inviare la richiesta:
- Consegna presso un Helios Energy Point
- Via email a customercare@heliosenergia.it
- Via WhatsApp al numero +39 375 97 70 397 allegando il modulo compilato